Vai al contenuto
Scooter
Moto 50cc
Ciclomotori
Motocross
bougie-ngk-lmar8a-9-l-sazngklmar8a9.jpg
bougie-ngk-lmar8a-9-l-sazngklmar8a9_02.jpg
bougie-ngk-lmar8a-9-l-sazngklmar8a9.jpgbougie-ngk-lmar8a-9-l-sazngklmar8a9_02.jpg
NGK
Riferimento: L-SAZNGKLMAR8A9

Candela NGK LMAR8A-9 (4313)

Modello fuori produzione

Questo prodotto non è più in produzione, quindi purtroppo non possiamo più offrirvelo.

Tuttavia, vorremmo aiutarvi a trovare un'alternativa. Date un'occhiata agli altri prodotti della stessa categoria o contattateci per aiutarvi nella scelta.

Descrizione

Il corretto valore termico della candela è importante per la messa a punto del motore, altrimenti il cilindro può surriscaldarsi o la candela si fulmina continuamente. Una candela fredda emette più calore alla testa del cilindro, l'elettrodo tende a sporcarsi perché non viene raggiunta la temperatura di pulizia. Una candela calda emette meno calore nella testa del cilindro; in questo caso è necessario prestare attenzione perché il cilindro può surriscaldarsi, con il rischio che il pistone si incastri.

Oltre al valore termico, anche la lunghezza e il diametro della filettatura giocano un ruolo decisivo nella scelta della candela.Vi offriamo questa candela NGK LMAR8A-9 a un prezzo molto conveniente.

  • Diametro della filettatura: 10,0 mm
  • Lunghezza della filettatura: 26,5 mm
  • Larghezza della chiave esagonale: 14,0 mm
Domande sul prodotto
 
 
Avvertenze e note

Funzione della candela

Le candele di accensione svolgono un ruolo importantissimo per le prestazioni del motore, sia esso di uno scooter, di un ciclomotore o di una moto. Produce la scintilla necessaria per accendere la miscela aria-carburante e fornisce informazioni sulla regolazione del carburatore. Se la candela è difettosa, il motore si muove a scatti e si avvia lentamente o non si avvia affatto.

Filettatura e valore termico

Esistono candele con filettatura corta (contrassegnate da "H") e candele con filettatura lunga (contrassegnate da "E"). Le candele di accensione hanno un valore termico specifico: le candele fredde con un numero elevato sono più adatte ai motori ad alte prestazioni, mentre le candele calde con un numero basso sono più adatte ai motori originali.

Per ottenere prestazioni e affidabilità ottimali, è importante scegliere la candela corretta per la propria configurazione e assicurarsi che il cappuccio della candela funzioni.

Come cambiare la candela?

Dettagli tecnici
Candela NGK LMAR8A-9 (4313)
RiferimentoL-SAZNGKLMAR8A9
EAN87295143131
Peso0,10 kg
MarcaNGK
Tipo di prodottoCandela
Indice caloreLMAR8A-9
Veicoli compatibili con questo articolo
Recensioni dei clienti
Sii il primo a valutare questo prodotto!
Scrivi la tua valutazione
vai al carrello

JavaScript ist in Ihrem Browser deaktiviert.
Bitte aktivieren Sie JavaScript um unseren Webshop nutzen zu können und laden diese Seite erneut.

in alto
Categorie
Prodotti