Vai al contenuto
Scooter
Moto 50cc
Ciclomotori
Motocross
s6et188dslc_01.jpg
Stage6
Riferimento: S6-ET188DSLC

Kit Guarnizione Stage6 alluminio / RACING, Minarelli AM6

Descrizione

Set di guarnizioni Stage6 ALU 50cc / RACING 70cc Minarelli AM6 per sostituire le guarnizioni del cilindro vecchie o che perdono.

Le guarnizioni dei cilindri devono essere sostituite quando sono troppo usurate e perdono o quando vengono rimosse per la manutenzione. Ogni volta che si smonta il cilindro, sia per la manutenzione ordinaria, sia per un semplice controllo o dopo aver installato/rimosso un componente di tuning, le guarnizioni devono essere sostituite.

La perfetta tenuta delle guarnizioni è il presupposto per uno sviluppo ottimale e affidabile delle prestazioni del vostro motore. Vi consigliamo quindi di prendere sul serio la sostituzione regolare delle guarnizioni.

Domande sul prodotto
 
 
Avvertenze e note

qual è lo scopo di una guarnizione?

Esistono diversi tipi di guarnizioni o set di guarnizioni per la manutenzione del motore, ad esempio guarnizioni dei cilindri, guarnizioni di aspirazione, paraoli, guarnizioni del carter del motore, guarnizioni di scarico, guarnizioni del carburatore o set di guarnizioni del motore. Hanno tutti la stessa funzione: garantire la tenuta tra i componenti.

Quando e perché sostituire una guarnizione del motore?

Quando si effettua la manutenzione del veicolo a due ruote o si verificano perdite di liquidi, è bene seguire questa importante regola: Sostituire sempre le guarnizioni vecchie con quelle nuove.
Le guarnizioni danneggiate o usurate non possono più svolgere il loro lavoro in modo ottimale, le parti da sigillare non sono più sufficientemente sigillate, il che può portare a gravi danni conseguenti.

Prima di installare una nuova guarnizione, è necessario pulire e sgrassare accuratamente la superficie di tenuta.

In alcuni casi, è possibile utilizzare il sigillante siliconico come alternativa alle guarnizioni in carta o metallo. Ma attenzione, gli O-ring e i paraolio non possono essere sostituiti dal sigillante.

Cilindri in alluminio

I cilindri in alluminio sono più potenti di quelli in ghisa, ma richiedono una manutenzione più regolare e devono essere abbinati ad altri componenti, come un albero motore rinforzato e un carburatore più grande.

Funzionamento dei cilindri in alluminio

I cilindri in lega devono essere rodati per circa 200 chilometri , utilizzando un olio motore completamente sintetico.

Nota: per garantire prestazioni e affidabilità ottimali, è consigliabile misurare il punto di inversione . Per farlo, è sufficiente dare un'occhiata al nostro tutorial sulla regolazione del pinch point.

Dettagli tecnici
Kit Guarnizione Stage6 alluminio / RACING, Minarelli AM6
RiferimentoS6-ET188DSLC
EAN4051272255540
Peso0,01 kg
SeriaRacing
MarcaStage6
Tipo di prodottoSet guarnizioni cilindro
Cilindrata50cc, 70cc
Omologazione
Materiale cilindroAlluminio
Alesaggio47,6 mm
CorsaOriginale
Lunghezza biellaOriginale
Recensioni dei clienti
4,75
4 Valutazioni
3
 
1
 
0
 
0
 
0
 
Scrivi la tua valutazione
vai al carrello

JavaScript ist in Ihrem Browser deaktiviert.
Bitte aktivieren Sie JavaScript um unseren Webshop nutzen zu können und laden diese Seite erneut.

in alto
Categorie
Prodotti