Vai al contenuto
Scooter
Moto 50cc
Ciclomotori
Motocross
mxs45810_01.jpg
mxs45810_05.jpg
mxs45810_02.jpg
mxs45810_03.jpg
mxs45810_04.jpg
mxs45810_01.jpgmxs45810_05.jpgmxs45810_02.jpgmxs45810_03.jpgmxs45810_04.jpg
MXS Racing
Riferimento: MXS-45810

Accensione a Rotore Interno MXS Racing MBK Nitro / Aerox

Modello fuori produzione

Questo prodotto non è più in produzione, quindi purtroppo non possiamo più offrirvelo.

Tuttavia, vorremmo aiutarvi a trovare un'alternativa. Date un'occhiata agli altri prodotti della stessa categoria o contattateci per aiutarvi nella scelta.

Descrizione

Gli ingegneri di MXS Racing, la divisione corse di Maxiscoot, lo hanno fatto di nuovo e hanno lanciato un altro prodotto rivoluzionario: l'accensione a rotore interno MXS RACING, completamente programmabile, per Minarelli orizzontali (Yamaha Aerox ecc.).

L'accensione è il risultato di anni di lavoro di sviluppo e offre soluzioni innovative per spingere ancora di più le prestazioni delle macchine da corsa. In ogni caso, l'accensione deve essere abbinata ad altri componenti di tuning di ultima generazione.

Questa accensione all'avanguardia è essenziale per supportare ulteriormente l'ottimizzazione delle prestazioni dei motori da corsa. La gamma quasi illimitata di opzioni di programmazione è perfetta per adattare l'accensione a una specifica configurazione del motore.

Particolare attenzione è stata dedicata alla produzione e alla finitura dell'accensione. Tecniche di produzione come la fresatura CNC e materiali di alta qualità (alluminio) garantiscono affidabilità e un funzionamento impeccabile.

L'accensione è collegata a una batteria da 12 V / 5 Ah. Il vantaggio di un'alimentazione esterna è l'assenza di resistenza dell'unità rotore/statore e la riduzione della forza centrifuga grazie all'utilizzo di un rotore più leggero, che si traduce in migliori valori di accelerazione e maggiore potenza in un punto precedente della curva di potenza.

La curva pre-programmata è ottimizzata per i motori da corsa monocilindrici, ma è possibile regolare la fasatura dell'accensione, adattare la curva/mappa alla propria configurazione e adattare l'accensione a un motore bicilindrico. Le possibilità sono infinite, con un po' di conoscenza e di abilità si può trasformare il proprio scooter in una vera bestia. La programmazione è possibile fino a 25.000 giri/min, che dovrebbe essere sufficiente anche per le configurazioni di fascia alta.

Il reparto di ricerca e sviluppo di MXS ha buttato via i progetti esistenti, partendo praticamente da zero e sviluppando un prodotto originale con dimensioni e peso notevolmente ridotti . Se siete alla ricerca delle massime prestazioni, questa è l'accensione che fa per voi. Scegliete le parti migliori dal nostro catalogo di tuning per costruire un motore nuovo e potente e superare la concorrenza.

Questo è un prodotto di alta gamma per il tuning; se avete domande, contattate il nostro team di assistenza.

Domande sul prodotto
 
 
Download e media
Avvertenze e note

Accensione a rotore interno per scooter

Un'accensione a rotore interno è un'accensione da corsa progettata per aumentare le prestazioni . Le accensioni a rotore interno sono sviluppate per gli sport motoristici e le competizioni; in rari casi forniscono anche energia per l'illuminazione del veicolo. (ad esempio, l'accensione MVT).

Vantaggi di un'accensione a rotore interno

Le accensioni a rotore interno sono la scelta migliore per la pista, ma non sono adatte all'uso su strada.
Il rotore interno, compatto e leggero, grava meno sull'albero a gomiti e consente di raggiungere rapidamente regimi di rotazione molto elevati e di aumentare drasticamente la potenza ad alti regimi.

Un altro vantaggio è che questo tipo di accensione è meno sensibile all'umidità rispetto alle accensioni standard.

Suggerimento: si consiglia di prendere in considerazione un coperchio per l'accensione tuning con fori/tagli aggiuntivi per migliorare la ventilazione.

Svantaggi di un'accensione a rotore interno

I giri salgono più velocemente grazie alla massa inferiore, ma la coppia ai bassi regimi ne risente. Pertanto, le accensioni a rotore interno sono utili solo per le gare, in quanto si è costantemente ad alti regimi.

Installazione e regolazione dell'accensione a rotore interno

L'installazione di un'accensione a rotore interno richiede conoscenze tecniche e regolazioni accurate per garantire un funzionamento ottimale del motore e prestazioni realmente ottimizzate. Vi consigliamo il nostro tutorial per imparare a installare e regolare un'accensione a rotore interno.

Dettagli tecnici
Accensione a Rotore Interno MXS Racing MBK Nitro / Aerox
RiferimentoMXS-45810
Peso1,20 kg
MarcaMXS Racing
Tipo di prodottoAccensione rotore interno
Tipo accensioneDigital
Alimentazione luciSenza Alimentazione
Veicoli compatibili con questo articolo
Adly (Her Chee)
Aprilia
Benelli
Beta
Italjet
KTM
Kreidler
MBK
Malaguti
PGO
Rieju
Yamaha
Recensioni dei clienti
Sii il primo a valutare questo prodotto!
Scrivi la tua valutazione
vai al carrello

JavaScript ist in Ihrem Browser deaktiviert.
Bitte aktivieren Sie JavaScript um unseren Webshop nutzen zu können und laden diese Seite erneut.

in alto
Categorie
Prodotti